Pisapia si ricandida? Per ora parla di primarie e annuncia ribassi sul biglietto Atm. Scriveteci la vostra opinione
Eletto Sindaco al ballottaggio contro Letizia Moratti, a maggio 2011 Giuliano Pisapia è diventato Primo Cittadino di Milano con 365.657 voti (297.874 le preferenze accordate alla Moratti, per una differenza di 67.783 schede).
Interrogato a “Buongiorno Lombardia” circa un’eventuale ricandidatura, Pisapia ha risposto “Lo decideranno i cittadini. Noi abbiamo l’abitudine di fare le primarie”.
.
“Ovunque vado – ha aggiunto il Sindaco di Milano –, anche chi mi critica riconosce che io do un impegno massimo per la città. Molti mi dicono ‘Giuliano ricandidati’, io rispondo: saranno i cittadini a scegliere”.
Per non sbagliare, sempre a “Buongiorno Lombardia” Pisapia ha snocciolato anche con un annuncio circa la diminuzione del prezzo dei biglietti di Atm. O meglio: l’introduzione di abbonamenti per fasce orarie, a costo ridotto. E dopo le 9.30 i prezzi diminuiranno. Tradotto: chi ha necessità di prendere i mezzi pubblici per andare a scuola e a lavorare, deve pagare più di chi non deve farlo.
“Stiamo cercando di intervenire – ha risposto infatti Pisapia, sempre a Telelombardia, alla domanda di un’ascoltatrice. – Dopo le 9,30 i prezzi diminuiranno. Se una persona non ha la necessità di andare al lavoro, come gli anziani, potrà utilizzare queste diminuzioni previste per gli orari non di punta”.
Cosa ne pensano i cittadini dell’operato di Pisapia in questi 2 anni e mezzo? Scriveteci i vostri commenti: pubblicheremo le vostre opinioni.
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Donna rapinata via Taraballa Milano, presa a calci e pugni mentre entrava nel portone di casa
Di Redazione