Accompagnamento a casa notti weekend bus by night, orari partenze e costi
“Da questo weekend il Bus by Night riparte con il servizio estivo con nuovi orari e nuove fermate per accompagnare a casa i ragazzi in sicurezza dai luoghi del divertimento notturno milanese”.
Lo comunica il Vice Sindaco e assessore alla Mobilità e Trasporti Riccardo De Corato.
“In questi due anni e mezzo, i ragazzi che hanno usufruito del servizio sono stati oltre 51.500. Per questo motivo”, prosegue il vicesindaco, “alla vigilia del periodo estivo e sulla scorta della positiva esperienza dell’anno scorso, abbiamo rafforzato il servizio con Atm, mettendo a disposizione un totale di 4 minibus in più e rivedendo i punti di raccolta in funzione dei luoghi del divertimento dell’estate milanese: 11 fermate a disposizione durante il venerdì e il sabato notte”.
QUANDO E’ ATTIVO IL SERVIZIO – Il servizio è attivo tutti i venerdì e i sabato notte, ogni ora dalle 2.00 fino alle 5.10 del mattino,
QUANTE PERSONE PUO’ CARICARE OGNI MINIBUS – I minibus ospitano 16 posti ciascuno,
QUANTE SONO LE CORSE EFFETTUATE – Le corse complessive sono circa 32, e riportano a casa in qualsiasi zona all’interno della città con orari differenziati a seconda degli otto capilinea individuati nelle aree dove è concentrato il maggior numero di locali notturni.
QUAL E’ IL COSTO DELLA CORSA – Il costo è quello di un biglietto ordinario urbano, acquistabile anche a bordo: 1 €. Chi possiede un abbonamento urbano o cumulativo viaggia gratis.
Per la tabella completa degli orari sia di venerdì che di sabato notte, CLICCA QUI