Rom Milano parco via Aicardo viale Tibaldi, lettore segnala l’aumento continuo delle roulotte
Ennesima segnalazione sui rom abusivi che stanno invadendo Milano, aumentando ogni giorno di più. La nuova mail è stata inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) dal signor S.C., che spiega come i nomadi si siano appropriati dell’area verde tra via Aicardo e viale Tibaldi, zona Milano Sud. E giorno dopo giorno, i residenti assistono impotenti all’aumento delle roulotte che, tutte le sere, giungono per accamparsi indisturbate. Nel dettaglio:
L’EMERGENZA ROM MILANESE CONTINUA – “Buongiorno, in relazione all’articolo Emergenza Rom a Milano volevo segnalarvi anche un’altra via in cui si sono concentrati i nomadi – spiega il nostro lettore.
IL PARCO TRA VIA AICARDO E VIALE TIBALDI – “In via Aicardo, adiacente a viale Tibaldi, zona Sud di Milano, è presente un piccolo parco – prosegue il signor S.C. – E’ di forma rettangolare, lungo circa 400 metri.
LUNGO I PERIMETRO DEL PARCO CI SONO, OGGI, 11 ROULOTTE – “Ad oggi – sottolinea il cittadino, – lungo il perimetro si contano 11 roulotte di zingari.
“LE ROULOTTE CONTINUANO AD AUMENTARE” – “Le roulotte aumentano – spiega a questo punto S.C. – Alcune si spostano di giorno e ritornano, immancabilmente, tutte le sere al tramonto.
“METTONO TAVOLINI SUI MARCIAPIEDI E STENDONO I LORO VESTITI” – “Si accampano vicino al parco – conclude il nostro lettore, – mettendo tavolini sui marciapiedi e stendendo i vestiti”.
PERCHE’ IL COMUNE NON INTERVIENE? – Alla luce di tutto ciò, la domanda è sempre la stessa che i residenti continuano a indirizzare, attraverso CronacaMilano, al Comune di Milano: Perché non eseguono interventi di sgombero? In attesa delle dovute risposte, si esortano tutti i lettori ad esprimere la propria opinione.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rom Milano corso Venezia e Monumentale, le nuove segnalazioni dei lettori, continuate a scriverci
Rom piazzale Maciachini Milano, nuova segnalazione di un lettore di CronacaMilano, scriveteci,
Di Redazione