Occhiali da sole e linea uomo by Swarovski, vestirsi di luce è il must della nuova stagione
Catturare un’essenza e renderla un valore concreto, da interpretare in tutte le sue sfaccettature fino a renderlo un plus di eleganza, stile, comfort e purezza.
Su questa base Swarovski, azienda leader e conosciuta ormai in tutto il mondo, ha rivoluzionato il modo di essere e voler-essere fin dal 1895, anno della sua fondazione e data storica per il processo del taglio del cristallo, completamente innovato, potenziato e trasformato in incantevoli collezioni che hanno fatto sognare ragazze e donne di ogni età.
Gioielli, quindi, vere stelle di luce declinate in piccoli oggetti da sfoggiare, regalare, ammirare, sognare e indossare, ai quali oggi, grazie alla collaborazione dell’azienda Marcolin, si aggiunge anche una nuovissima linea di occhiali da sole.
Per la prima volta nella storia della griffe non mancherà anche un’intera collezione dedicata a Lui, in nome di una virilità classica o più modaiola, accattivante e sempre di grande impatto: dai gemelli ispirati ai colori degli stemmi dei club inglesi, al portafoglio in pelle nera con dettagli in cristallo; dagli anelli sfaccettati con lavorazione a cristallo, al grintoso bracciale “Crocodile”, dove tutta la solidità dell’acciaio diventa complemento indispensabile allo scintillio di decine di cristalli neri, montati sulla testa di uno degli anfibi più pericolosi del mondo.
Un volto nuovo, dunque, che a partire da gennaio (data di lancio per la collezione eyewear) sarà apripista dell’intera linea Primavera/Estate 2011 e potrà essere incorniciato, oltre che dagli splendidi accessori-gioiello per Lui e per Lei, anche da 12 modelli di occhiali da sole che trascendono il semplice oggetto per trasformarsi in un dialogo di luce e cristalli, incastonati tra dettagli preziosi e perfettamente abbinabili alle altre creazioni della griffe, ottenendo una moltiplicazione di luce distillata, riflessa, scomposta e diffusa, celebrata attraverso una bellezza cangiante esaltata dalla ricercatezza del design.
Tra nero brillante, lenti sfumate e montature oro, rosa trasparente o Champagne, nonché morbidi smalti viola, lilla, perla o corallo, la fantasia potrà divertirsi ad indugiare tra linee glamour o più classiche, specchiandosi tra modelli più eleganti o più sobri, fino a soluzioni audaci e originali per la fashion victim che vuole perdersi in un girotondo di stelle.
Fil rouge della Collezione Eyewear è il motivo iconico Swanflower®: un delicato design costituito da un cigno che forma un decoro a fiore, integrato nelle decorazioni di cristallo sfaccettato in modo da catturare e riflettere la luce, il tutto declinato in tre temi differenti per accompagnare i diversi stati d’animo di ogni donna: audacia very-glam, sensualità raffinata o contemporaneità esclusiva.
E come in un sogno che non finisce mai, il gioco della luce continua con tutte le altre creazioni della linea Primavera/Estate…. in un linguaggio d’incanto dove per una volta i desideri possono diventare realtà.