Cadaveri Lambro e Seveso, ancora conseguenze del nubifragio che ha sommerso Milano
I ritrovamenti sono avvenuti il 9 luglio 2014.
Poco dopo le 11.00 del mattino, ad Inzago, in via Turati, un’anziana di 86 anni è stata ritrovata senza vita nel Seveso, all’altezza delle grate presso il Naviglio Martesana.
In base alle prime ricostruzioni, ancora da confermare, gli Inquirenti parlerebbero di suicidio.
Il secondo caso poco dopo, alle 12.00, a Milano, in via Idro. Qui il corpo di un uomo sarebbe stato avvistato tra le acque del Lambro.
Purtroppo, la violentissima piena del fiume ha impedito l’intervento immediato dei sommozzatori, anche se le ricerche sono partite ugualmente.
Al momento il corpo non è stato ancora ritrovato; le indagini continuano, incrociando anche i dati delle persone scomparse nelle ultime 24 ore.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Esondazione Seveso Milano, allagati viale Zara, Niguarda, viale Sarca
Di Redazione