Cronaca

Moto abbandonata Milano in via Macchi da un anno e mezzo, un lettore: “Ho fatto ripetute segnalazioni ai Vigili di Zona, ma nessuno ha fatto nulla”

Honda-AbbandonataLA MOTO ABBANDONATA E LE NUMEROSE SEGNALAZIONI AI VIGILI DI ZONA – “Ho ripetutamente segnalato ai vigili di zona che in via Mauro Macchi sul lato del liceo Gonzaga, quasi all’altezza di via Vitruvio, vi è una motocicletta Honda 500 di colore nero con targa che inizia con le lettere BM – scrive il nostro lettore.

 

SI TROVA Lì DA OLTRE UN ANNO E MEZZO” – “Tale moto si trova legata al palo della luce e non viene mossa da oltre un anno e mezzo – aggiunge il signor G.C.

 

“L’INTERVENTO SCORAGGEREBBE I LADRI NELLA RICECA DI PEZZI DA RICAMBIO” – “Per evitare che diventi oggetto di interesse per ladri alla ricerca di pezzi di ricambio – conclude il nostro lettore, – sarebbe opportuno indagare il motivo dell’abbandono. Grazie e cordiali saluti”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Motorini rubati Milano, in via De Amicis due giovani hanno tentato di rubarne sette ma sono stati arrestati

Rapina via Masotto Milano, ennesima una moto rubata in zona via Negroli; di seguito modello e targa dello scooter, la lettrice: “Chiunque sappia qualcosa mi contatti”

Moto rubata via Saldini Milano, i ladri hanno segato il paletto a U alla quale era legata con bloccadisco, catena e bloccasterzo

Moto rubata via Negroli Milano, continuano i furti in zona Forlanini, l’appello di una lettrice: “Chiunque sappia qualcosa mi contatti”

Tentato furto motorino Milano via Valtellina, artefici del reato due milanesi di 25 e 35 anni

Furto moto via Tito Livio Milano, trainata via da scooter guidato da rom; il proprietario: “Vivo da poco a Milano, non sapevo delle zone a rischio”

Ladri di moto via Bigli Milano, si sono intrufolati dentro un cortile

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio