Cronaca

Tentato omicidio Bollate, lite tra due cognati, un peruviano e un ecuadoriano

E’ successo domenica pomeriggio a Bollate (Mi).

 

In base a quanto spiegato dai Carabinieri della Compagnia di Rho, protagonisti della vicenda sono due cognati sud-centro-americani:

– L.D., trent’anni, peruviano (vittima),

– S.G.J.S., 43enne, ecuadoriano (presunto aggressore).

 

Secondo la ricostruzione eseguita dai militari, i due avrebbero litigato a causa di un’aggressione inflitta dal 43enne, la sera prima, alla propria moglie (sorella del 30enne).

 

Velocemente degenerata, la discussione si è trasformata in una lite con tanto di urla molto violente, al punto che alcuni passanti hanno chiamato i Carabinieri.

 

Una volta sopraggiunti, i militari hanno trovato la casa a soqquadro e, il 30enne, presentava ferite sanguinanti alla testa, a causa di numerosi colpi sferratigli contro dal cognato, con una coppa di vetro.

 

I Carabinieri, dopo aver separato i due, hanno chiamato i soccorsi per la vittima.

 

Il cognato, invece, e’ stato portato in caserma: arrestato per tentato omicidio, per lui si sono spalancate le porte di San Vittore.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate la vostre foto a redazione@cronacamilano.it

–  nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Violenze domestiche, cronaca, legislazione, indirizzi per avere aiuto di primo soccorso e dopo l’emergenza

Tentato omicidio per gelosia Buccinasco, coppia separata ordisce per uccidere l’ex marito di una collega. La mentre criminale era una delle due donne, folle di gelosia verso… l’amica

Donne maltrattate Milano, uomo di Capo Verde dedito ad alcol e droga aggredisce e deruba la compagna italiana

Duplice omicidio Abbiategrasso, uccisi zio e nipote albanesi in bicicletta, sarebbe un regolamento di conti

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio