Cronaca

Incendio sede Aler via Inganni Milano, quando la violenza è fuori controllo?

Vigili Del FuocoAncora violenza sulla difficile questione delle case popolari di Milano.

 

Alle 2,30 della mattina del 18 novembre 2014, ignoti si sono introdotti presso la sede Aler di via Inganni, infrangendo il vetro di una finestra e appiccando il fuoco.

 

Secondo le ricostruzioni eseguite, la causa del rogo è presumibilmente riconducibile al lancio di una bomba carta, che ha provocato alcuni danneggiamenti.

 

Subito sul posto i Vigili del Fuoco con 4 automezzi, le squadre hanno impiegato ben 2 ore per domare le fiamme.

 

In base a quanto emerso, fortunatamente non si rilevano danni strutturali o alle persone e, all’interno dei locali, è stato ritrovato un collo di bottiglia, ma senza resti di liquido infiammabile.

 

Leggi anche:

Occupazioni case Aler Milano, la drammatica intervista ad un abusivo

Blitz incappucciati sede PD via Mompiani Milano, distruzione durante riunione su case Aler

Incendio casa Aler via Baroni Milano, in fiamme locale spazzatura, è dolo

Case popolari Aler Milano, 516 tentativi di occupazioni in tre mesi, 252 riusciti

Presidio via Ugo Tommei Milano per occupazione rom case Aler, residenti ridotti oltre la disperazione

Occupazioni abusive rom case Aler via Molise Milano, scoppia la disperazione dei residenti regolari

Occupazione abusiva rom case Aler via Ugo Tommei Milano: “In un solo palazzo hanno già preso 20 appartamenti, non dormiamo più per la paura”

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio