Cronaca

Rapina centro scommesse corso San Gottardo Milano, vigilante 24enne minacciata con pistola

Pistola_archivioE’ successo alle 23 di domenica 11 gennaio 2015 in via San Gottardo.

 

In base a quanto spiegato, i rapinatori si sono presentati con volto coperto e, per prima cosa, hanno aggredito l’addetta alla sorveglianza dell’esercizio: una ragazza di 24 anni.

 

Puntandole una pistola alla schiena, i ladri hanno minacciato la giovane, intimandole di consegnare loro tutto il danaro in cassa.

 

Messa alle strette, la 24enne non ha potuto che obbedire, consegnando ai malvivente ben 20mila euro.

 

Tra le rapine accadute a Milano la scorsa settimana:

Donna rapinata via Picco Milano, minacciata con pistola nell’androne di casa. Due aggressioni brutali in 3 giorni

Donna rapinata via Marsala Milano, fucile a canne mozze puntato addosso in piena strada

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio