Cronaca

Ragazza rapinata da spacciatore via Tocqueville Milano, le offre una dose, poi le ruba l’iPhone

iphone-4E’ successo in zona corso Como, centro della movida milanese, tra discoteche e locali ultra-fashion.

 

In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, una ragazza di origine lituana si trovava fuori da una nota discoteca in via Tocqueville.

 

La giovane è stata avvicinata da un uomo di 34 anni, originario del Gambia.

 

Il malvivente ha poi offerto una dose di stupefacente alla ragazza, che ha rifiutato.

 

A questo punto, il pusher ha allungato le mani e, improvvisamente, ha arraffato lo smartphone e il portafoglio della vittima, dandosela a gambe.

 

A sorpresa, la ragazza non si è lasciata spaventare e, con battagliera lucidità, ha iniziato a correre, inseguendo il ladro e chiamando anche la Polizia.

 

Intervenuta una Volante, il ladro è stato tempestivamente bloccato dagli agenti e, per lui, sono scattate le manette.

 

Sempre davanti alla medesima discoteca, non era passato inosservato il furto di un orologio da ben 20mila euro, sfilato alla vittima da un’esotica ladra di origine orientale. Strusciatasi sinuosamente contro un ragazzo di 35 anni, la misteriosa malvivente era poi fuggita a bordo di un Cayenne, con il prezioso bottino. 

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio