Cronaca

Ragazzo rapinato corso Como Milano, pestato a sangue 5 contro 1

incidenteambulanzapronto-soccorsoÈ successo nel cuore della movida di corso Como, a Milano, all’una circa di giovedì 6 ottobre 2016: un ragazzo di 23 anni è stato avvicinato da 5 aggressori che, oltre ad averlo pestato a sangue, lo hanno anche spietatamente rapinato. E mentre succedeva tutto questo? Nessuno, secondo quanto raccontato dalla stessa vittima, avrebbe mosso un dito.
Secondo quanto ricostruito, il giovane stava cercando un taxi quando, all’improvviso, è stato accerchiato da 5 uomini di origine nordafricano.
Il gruppo ha stretto il 23enne e, per portargli via soldi, cellulare e documenti, lo hanno pestato al punto di lasciarlo sul marciapiede non solo coperto di sangue, ma anche in stato confusionale.
In tale stato il giovane avrebbe vagato per diverse ore fino a quando, alle 5 circa del mattino, si sarebbe deciso a entrare in un albergo, chiudendo aiuto e ricevendo quindi soccorso dal 118.
All’arrivo dei paramedici, il 23enne avrebbe avuto il volto tumefatto e numerose ecchimosi sul corpo.
Arrivate le forze dell’ordine, il giovane avrebbe poi raccontato l’accaduto, specificando che, nonostante in zona fossero presenti dei passanti, nessuno sarebbe intervenuto durante l’aggressione subita.
SCRIVETECI – Invitiamo tutti i lettori a scriverci a redazione@cronacamilano.it: scriveteci se a Milano vi sentite sicuri e, con il massimo rispetto della privacy, daremo voce a ogni cittadino.

Leggi anche:
Furto rolex corso Sempione Milano, la vittima: “Aggressioni da terzo mondo, e nessuno mi ha aiutata!”
Uomo accoltellato in pausa pranzo Foro Buonaparte Milano, Aggredito in pieno centro e in pieno giorno
Anziana rapinata della catenina via Tanaro Milano, aggredita brutalmente nell’androne di casa
Anziana aggredita via Carnia Milano, quasi strozzata sul ballatoio di casa da finto postino
Ragazza rapinata via Lovanio Milano, aggredita in piena zona Brera
Ragazzo rapinato del Rolex Milano via Quadronno, minacciato con coltello in pieno pomeriggio

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio