Cronaca

Ucciso attentatore Berlino Milano, sparatoria a Sesto San Giovanni

polizia-2È stato ucciso questa mattina a Sesto San Giovanni, nel Milanese, il killer della strage di Berlino: l’uomo, durante un controllo di Polizia, ha estratto una pistola esplodendo alcuni colpi contro una Volante, i cui agenti hanno risposto. Nel conflitto a fuoco, il killer, la cui identità è stata scoperta post mortem, è rimasto ucciso.
Secondo le prime ricostruzioni, alle 3 del mattino di venerdì 23 dicembre 2016 le pattuglie erano impegnate nel compimento di un controllo stradale, e stavano conducendo opportune verifiche in piazza I Maggio a Sesto San Giovanni, di fronte alla stazione.
Raggiunto il killer, in quel momento di identità ancora ignota, gli agenti gli hanno chiesto di vedere i documenti, ma l’uomo ha prontamente estratto una pistola, sparando contro la Volante e riuscendo a ferire un poliziotto a una spalla.
L’uomo è risultato non essere in possesso di documenti e, sul luogo, sono sopraggiunti gli operatori del 118, che hanno portato il poliziotto ferito, in condizioni non gravi. all’ospedale di Monza.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio