Cronaca

Metro verde sospesa Milano linea 2 tra Cascina gobba e Caiazzo, rispristino in corso

Nella mattina di venerdì 6 ottobre 2017, alle 12,00 circa, è stata sospesa la circolazione della metro 2 di Milano, linea “verde”, tra le stazioni di Cascina Gobba e Caiazzo, a causa di un guasto nella stazione di Cimiano.
Secondo quanto spiegato da ATM in una nota, “Il personale Atm ha prontamente fatto scendere i passeggeri dal treno e li ha condotti all’uscita in sicurezza. Nel contempo i tecnici Atm sono al lavoro per verificare gli impianti e il treno e ripristinare al più presto la circolazione. Nella tratta interrotta è stato istituito un servizio di bus sostitutivi”.
Si ricorda che nella giornata di oggi è anche in atto uno sciopero indetto da Cub Trasporti; per conosce le modalità e gli orari della protesta a Milano, clicca su Sciopero mezzi pubblici Milano 6 ottobre 2017, orari, fasce di garanzia, info

AGGIORNAMENTO: Alle 17.10 circa, la circolazione della linea M2 riprende nella tratta interrotta tra le stazioni di Udine e Cascina Gobba. L’interruzione è stata causata da un guasto che ha provocato il disallineamento del primo asse del terzo carrello del treno. I tecnici di Atm sono prontamente intervenuti e hanno riallineato il vagone e liberato i binari grazie ad una motrice che ha trainato il mezzo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio