Furto dentro auto via Gozzoli Milano, ladro preso sul fatto. Scriveteci se la vostra zona è sicura
E’ successo nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 marzo 2014 in via Gozzoli, zona Milano Ovest (nella foto, da sx, il Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, e l’assessore alla Sicurezza, Marco Granelli).
In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, una pattuglia era in presidio sul territorio quando ha notato un uomo sospetto.
Avvicinatisi, gli agenti hanno avuto conferma di ciò che stava avvenendo: il ladro, dopo aver forzato una vettura in sosta all’interno di un parcheggio, vi è entrato per fare razzia di tutto quanto economicamente utile.
Intervenuti, i poliziotti hanno bloccato ed identificato il malvivente, risultato essere un cittadino di 47 anni originario del Montenegro.
Eseguita la perquisizione del soggetto, il 47enne è risultato anche in possesso di diversi arnesi da scasso e, per lui, sono scattate le manette.
La piaga dei furti e dei danneggiamenti sulle auto in sosta, nella nostra città, sembra destinata a non esaurirsi, quanto meno non in un prossimo futuro. In merito, di settimana scorsa la segnalazione di una lettrice che risiede in zona corso Buenos Aires; la cittadina spiega che da mesi le vie laterali rimangono puntualmente al buio, favorendo reati di ogni tipo.
A quando, quindi, gli interventi del Comune per ripristinare la sicurezza di Milano e dei milanesi? Scriveteci!
————
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furto dentro auto parco Forlanini Milano, la vittima: “Il luogo è ostaggio dei rom”
Rom Milano viale Ungheria, via Mecenate e piazza Ovidio: foto di un’auto cannibalizzata dai nomadi
Rom Forlanini Milano, la rabbia di un residente: “Pisapia ci ha traditi!”
Parcheggiatori abusivi ospedale San Carlo Milano, le foto di una cittadina
di Redazione