Rom via Rombon Milano, segnalazione di un lettore: “E’ uno schifo”
Nuova segnalazione giunta alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), circa la difficile convivenza tra residenti milanesi e comunità rom. In questo caso, la richiesta di aiuto riguarda la zona di via Rombon, rispetto alla quale, il lettore esclama “E’ uno schifo”. Nel dettaglio, ecco le brevi, incisive parole:
“ABITO IN VIA ROMBON” – “Buonasera, io abito in via Rombon – racconta il nostro lettore.
IL VIA VAI PRESSO L’EX PENSIONATO PER STUDENTI DI VIA FOLLI – “Da qualche mese a questa parte – prosegue, – noto un via vai di gentaglia presso l’ex pensionato per studenti in via folli.
“E’ UNO SCHIFO” – E’ veramente uno schifo – conclude il residente.
L’APPELLO PER OTTENERE INTERVENTI DAL COMUNE – Come sempre, i cittadini auspicano un intervento del Comune volto a risolvere una situazione sempre più difficile, che mina la sicurezza dei cittadini.
– In attesa di una risposta concreta da Palazzo Marino, invitiamo tutti i lettori a raccontarci di problematiche simili all’interno del proprio quartiere: daremo voce a tutti.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Per i Rom a Milano stanziati 6 milioni di euro, ecco tutte le spese del Piano approvato dal Comune
Rom Forlanini Milano, la rabbia di un residente: “Pisapia ci ha traditi!”
Manifestazione contro centro rom via Lombroso Milano, i residenti gridano No
Rom Milano zona Lambrate, l’appello di una residente sempre più preoccupata
Di Redazione
Foto: Archivio