Padre e figlio uccisi dentro bar Casate provincia Milano, erano i datori di lavoro dell’omicida, che ha sparato loro per rancori covati da tempo
E’ successo alle 6,30 di stamattina a Casate, una frazione di Bernate Ticino (Mi).
Dopo lo shock degli omicidi a colpi di piccone compiuti, a Milano, da Mada Kababa, un nuovo duplice omicidio sconvolge gli abitanti della Provincia meneghina.
Secondo le prime informazioni, Rocco Brattalotta, 47 anni, e il figlio Salvatore, di 22, entrambi residenti a Turbigo, si trovavano in un bar in via Milano.
Nel locale è entrato un uomo di 37 anni, originario di Foggia ma residente a Buscate.
L’uomo, all’improvviso, ha estratto una pistola calibro 7,65 regolarmente detenuta, e ha sparato a padre e figlio, uccidendoli.
Intercettato alle 6,45 dai Carabinieri, l’omicida non avrebbe opposto resistenza all’arresto, confessando quanto appena compiuto.
In base alle prima informazioni, sia l’aggressore che le sue vittime erano carpentieri, e lavoravano insieme.
Contro i due uomini, l’uomo avrebbe covato rancore da tempo: al momento, infatti, alla base del folle gesto sembra vi siano motivi legati ai rapporti lavorativi, e non a questioni economiche.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro
Leggi anche:
Di Redazione