Lite automobilisti viale Majno Milano, pestaggio dopo un sorpasso
E’ successo nella notte tra sabato e domenica in via Majno, all’altezza del civico 15
LA LITE – Secondo quanto ricostruito un italiano nato in Svizzera, Loris Salvatore, si trovava al volante della sua auto con a fianco la fidanzata dominicana, Jenny, 26 anni, quando è accesa una discussione con due giovani che viaggiavano a bordo di un’altra auto, Daniele P. e Giorgio V., 29 e 28 anni, entrambi con precedenti, in macchina con le rispettive ragazze.
LA DINAMICA DEL PESTAGGIO – Alla base della lite sembrerebbe esserci un tentativo di sorpasso e l’occupazione della carreggiata.
- I due giovani hanno affiancato Loris Salvatore costringendolo a fermarsi sul ciglio della strada.
- A questo punto i due ragazzi sono scesi dalla loro auto e si sono avvicinati a quella della vittima, che nel frattempo era rimasta all’interno dell’abitacolo.
- I due hanno colpito lo specchietto retrovisore con un pugno e tirato fuori a forza Loris Salvatore, che e’ stato aggredito con calci e pugni al volto e al busto.
IL TESTIMONE OCULARE –
- Un testimone, italiano di 30 anni, ha assistito alla scena e riferito alla Polizia il numero di targa dei due aggressori in fuga.
- Intestataria dell’auto è risultata la madre di Daniele P., tramite la quale gli investigatori sono riusciti a risalire al figlio e quindi all’amico.
L’INTERROGATORIO DEI DUE AGGRESSORI –
- Raggiunti dagli agenti, i due ragazzi hanno provato a raccontare una versione diversa, dicendo di aver reagito per difendersi dopo essere stati provocati.
- Gli aggressori, però, non presentavano alcun segno di violenza e il testimone confermava la versione della vittima.
- I due sono quindi stati indagati per lesioni.
LE CONDIZIONI DELLA VITTIMA – Soccorso dal 118, il cittadino italo-svizzero è stato trasportato all’ospedale Policlinico, con prognosi di 7 giorni.
Leggi anche:
Lite cric via Serra Milano, per Giuseppe Galli chiesto duplice tentato omicidio con futili motivi
Picchiato con un crick via Volvino, aveva parcheggiato in doppia fila e ora ha un trauma cranico
Lite via Caterina da Forlì Milano tassista motociclista, centauro sferra un pugno e fugge
di Redazione