Cultura e Società

Come dare una marcia in più al vostro brand con i gadget personalizzati di Publygraph

I gadget personalizzati rappresentano una valida opportunità per tutte quelle attività commerciali e industriali, o per i liberi professionisti, che desiderano regalare a clienti, partner, dipendenti, fornitori e collaboratori degli oggetti personalizzati che siano utilizzati nella vita di tutti i giorni, e che rechino impressi i segni distintivi della propria azienda.

Perché ricorrere ai gadget personalizzati?

Anche se alcuni imprenditori e professionisti sottovalutano la loro importanza, in realtà i gadget personalizzati sono degli utili strumenti che le aziende potrebbero utilizzare per incrementare il livello di fidelizzazione della propria clientela, consentendo al proprio marchio di guadagnare punti in termini di diffusione e di comunicazione.

Distribuire gadget personalizzati di pratico utilizzo quotidiano non significa infatti solamente permettere al proprio brand di essere “sempre presente” nella vita personale e lavorativa di chi riceve l’omaggio. Significa infatti ricollegare l’utilità dell’oggetto promozionale a un elemento di positività e, dunque, migliorare di riflesso l’immagine aziendale.

Quali sono i gadget personalizzati più diffusi?

Per quanto concerne i gadget personalizzati più diffusi, al primo posto troviamo certamente la penna: un prodotto alla portata di tutti, con un costo contenuto e con una funzionalità sicuramente diffusa e sempre utile. Oltre alle penne, hanno svolto un ruolo tradizionalmente molto diffuso anche i calendari, o ancora i portachiavi e le agende con la stampa del logo aziendale e professionale.

Se invece si preferisce andare su qualcosa di più specifico, l’ideale sarebbe quello di ricollegare il gadget ai servizi della propria azienda. Il team di Publygraph sostiene che una società vitivinicola potrebbe per esempio trovare di utilità realizzare dei gadget personalizzati come gli apribottiglie, oppure un centro estetico potrebbe puntare su dei pratici specchietti da borsa. Una compagnia assicurativa potrebbe rendere soddisfatto il proprio cliente attraverso un portadocumenti personalizzato, così come un tabaccaio probabilmente potrà trasferire dell’utilità ai propri clienti mediante un accendino personalizzato, e così via.

A rendere ancora più accattivante e utile la procedura, vi è il fatto che al giorno d’oggi i migliori fornitori di gadget personalizzati come Publygraph si trovano online, e che costi e tempi di ricezione di tali prodotti sono sempre più contenuti e convenienti!

Il nostro consiglio non può dunque che essere quello di effettuare una breve analisi delle proprie preferenze in termini di comunicazione e di condivisione, e rivolgersi poi a un esperto tipografico online, che saprà guidarvi passo dopo passo nel compito di individuare la migliore occasione di realizzazione dei vostri nuovi gadget personalizzati, con i quali poter trasferire un gradito omaggio a tutta la vostra clientela.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio