Cultura e SocietàFeatured

Prestiti: l’iter per richiederne uno con Compass

La regione con più debito residuo è la Lombardia con 43.340 euro di pro capite ed i prestiti Milano vengono maggiormente richiesti per fini personali oppure per pagare il mutuo della casa. E’ il Trentino-Alto Adige però a detenere il record con la media mensile più alta pari a 415 euro. Al Sud e sulle Isole, l’importo delle rate scende considerevolmente in quanto ci sono più prestiti finalizzati.

Come richiedere un prestito con Compass

Compass è una società leader del credito al consumo e offre la possibilità ai cittadini italiani e non solo, di richiedere un prestito seguendo un’apposita procedura.

La finanziaria Compass mette infatti a disposizione per tutti coloro che ne hanno bisogno, un form online da compilare oppure è possibile richiedere direttamente un appuntamento con un consulente specializzato. Le varie filiali Compass presenti a Milano, garantiscono un servizio chiaro e puntuale su tutto il necessario da sapere per poter richiedere il prestito e per poter scegliere in completa autonomia quello che più fa per il singolo caso.

Per andare di persona presso gli uffici Compass a milano è necessario prendere un appuntamento. Le agenzie finanziarie a milano richiedono però per l’attuazione del prestito, il documento di identità in corso di validità, il codice fiscale e per i lavoratori dipendenti l’ultima busta oppure la dichiarazione dei redditi nel caso di lavoratori autonomi e l’ultimo cedolino per i pensionati.

Se si è cittadini stranieri è, invece, obbligatorio avere la residenza in Italia da almeno un anno e il regolare permesso di soggiorno. Le finanziarie prestiti personali milano hanno quindi bisogno di una serie di garanzie per poter erogare una determinata somma di denaro ma a volte basta sfruttare a proprio vantaggio alcune soluzioni mirate.

I servizi proposti da Compass a Milano

La Compass banca milano propone diverse opzioni appositamente studiate per ogni cliente. Ad esempio è possibile optare per il prestito personale finanziaria milano che da la possibilità di scegliere fra più diverse tipologie e che permette di godere di un prestito fino a 30.000 euro. Con Total Flex è inoltre possibile usufruire delle diverse combinazioni di rata e durata mentre con Jump del salto di una rata durante il corso dell’anno.

Le filiali Compass, inoltre, propongono il prestito finalizzato che permette di usufruire di un’agevolazione per cambiare i mobili della casa o per sposarsi. Per attuare i finanziamenti a Milano basta semplicemente scegliere il servizio o il prodotto che si desidera e stipulare di conseguenza il relativo modulo.

Se si sceglie di avere maggiori informazioni sui prestiti personali a milano dell’agenzia Compass, si ha diritto ad una serie di vantaggi come ad esempio: la consulenza finanziaria personalizzata e dedicata con esperto Compass, la possibilità di ricevere un prestito personale in un giorno, avendo però a propria disposizione tutti i documenti necessari, la possibilità di accedere ad altri prodotti finanziari proposti come assicurazione, carte e cessione del quinto oltre che la possibilità di trovare una soluzione finanziaria mirata, per poter migliorare la propria condizione personale.

La maggior parte delle agenzie prestiti personali Milano offrono così un servizio dettagliato e preciso per poter soddisfare pienamente ogni cliente. L’intera procedura da seguire e i vari vantaggi di cui è possibile godere, garantiscono la possibilità di avere un piano completamente studiato e in grado di rispecchiare a pieno le singole esigenze.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio