Corso “Società, famiglia e individuo nella seconda fase del Covid. Psicoterapie e interventi per i disagi contemporanei: elementi di base e adattamenti dei setting” Milano 2021, tutte le info

Tematiche, struttura, modalità di svolgimento, costi: di seguito tutte le info per seguire il corso, che farà conseguire l’attestato di partecipazione e 50 crediti ECM

Si svolgerà dal 13 febbraio 2021 al 13 dicembre 2021 il corso “Società, famiglia e individuo nella seconda fase del Covid. Psicoterapie e interventi per i disagi contemporanei: elementi di base e adattamenti dei setting”.
Il corso è rivolto a psicologi, psicoterapeuti di ogni formazione, psicoanalisti, medici, educatori, insegnanti, assistenti sociali, operatori del settore socio-sanitario e legali, e rilascia crediti formativi ECM per psicologi e medici. E’ strutturato da 12 moduli tematici, ognuno dei quali è composto da un incontro formativo di 5, 30 h (il sabato), con eventuali:
– seminari di approfondimento correlati alla tematica del modulo stesso
– sessioni di social dreaming
È possibile iscriversi all’intero corso (conseguendo l’attestato di partecipazione e 50 crediti ECM) oppure ad un singolo modulo, in qualità di uditore.

Per tutte le informazioni, Clicca QUI

Foto: Di Alissa Eckert, MS – Wikipedia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here