Cultura e Società

Bollicine e vini a domicilio con Bernabei

Nasce quasi 100 anni fa e non si è mai discostata dal mondo del beverage, per approdare online nel 2014 con l’e-commerce che, solo nell’ultimo anno, ha registrato ben 10 milioni di visite e più di 3 milioni di bottiglie vendute. Bernabei è la fonte perfetta per assicurarsi la bottiglia di buon vino dopo una giornata difficile, tutto il necessario per un party o per fare un regalo speciale.

A Milano il vino è a casa tua in mezz’ora

Come avrete già capito, Bernabei non è un’azienda comune, infatti offre ai propri clienti dei servizi unici che scopriamo insieme nelle prossime righe. Per venire incontro ad ogni tipo di cliente, Bernabei ti permette di ordinare vino, champagne e molto altro sia sul sito, sia dall’app che hanno creato e messo a disposizione di tutti.

Ma non è finita qui. Chi abita a Milano, sarà di gran lunga avvantaggiato grazie al servizio di consegna veloce Run+ che ti permette di ricevere il tuo ordine in 30 minuti contati e sempre alla giusta temperatura, dato che sappiamo bene quanto sia importante per il vino e similari. Inoltre, la spedizione Run+ di vini a domicilio Milano ti salverà se hai avuto una settimana impegnativa e ti sei completamente dimenticato di prendere il beverage per una cena con gli amici, l’anniversario di coppia o se stai cercando un regalo passe-partout per una festa di compleanno che avevi rimosso.

Affidandoti alla precisione di Bernabei, potrai stappare la bottiglia in tutta serenità, senza scomodarti andando a comprarla tu stesso.

Perché scegliere il Wine Delivery di Bernabei

Come abbiamo appena accennato, sono molti i motivi per cui Bernabei è il servizio migliore quando si parla di vini a domicilio, ma non sapete ancora tutto. Per non tenervi all’oscuro di tutti i vantaggi che avrete scegliendo Bernabei, eccoli qua:

  • L’esperienza: Bernabei ha sviluppato con grande cura un servizio dedicato ai clienti per aiutarli a vivere il vino come un’esperienza, che in azienda viene considerata necessaria per conoscere a pieno questo mondo. Dagli ideali di Bernabei nascono quindi le #EsperienzeInBottiglia per partecipare gratuitamente a più di 300 visite con degustazione che talvolta comprendono anche pranzo/cena o pernotto;
  • La bottiglia a portata di clic: quante volte avete provato a completare un acquisto online e avete riscontrato mille problemi? Se scegliete di acquistare il vostro vino preferito da Bernabei potrete scordarvi tali incombenze e comprare tutte le bottiglie che volete mentre fate le faccende in casa o guardate un film. Grazie all’app Bernabei, potrete effettuare il vostro acquisto, controllare lo stato del vostro ordine fino al suono del citofono senza alcun problema;
  • L’ambiente prima di tutto: se siete stanchi delle aziende che, nonostante i segnali evidenti che ci lancia il nostro pianeta da anni, se ne infischiano e continuano ad inquinare come se nulla fosse, in Bernabei troverete l’esatto contrario. Questo perché il vino è un prodotto della Terra, prima di qualsiasi altra cosa, quindi Bernabei si impegna attivamente a proteggerla eliminando l’utilizzo della plastica e utilizzando box di cartone riciclato e riciclabili a loro volta;
  • Proposte senza limiti: visitando l’e-commerce di Bernabei vi renderete subito conto di avere l’imbarazzo della scelta per il vostro acquisto. Infatti, l’ampia offerta di Bernabei parte dal vino e dallo champagne per attraversare il mondo delle bollicine, delle birre e dei soft drinks. Il tutto selezionando i prodotti migliori sia in Italia, sia di Paesi esteri come Portogallo, Francia, Spagna e addirittura il Cile;
  • La passione è il motore dell’azienda: dietro a Bernabei lavorano persone che hanno fatto del vino il proprio lavoro, ma secondo loro senza passione non sarebbe stato possibile. Tutto lo staff di Bernabei partecipa in continuazione a corsi di formazione e attività nelle Cantine migliori d’Italia per toccare con mano ciò che amano e trovare sempre nuovi modi per trasmettere la loro passione ai clienti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio