Rapina barista viale Monza Milano: titolare pestato selvaggiamente, adesso è in prognosi riservata
Nuovo grave episodio di violenza a Milano, proprio a pochi giorni dall’aggressione del pensionato 73enne rapinato di bicicletta, borsello e catenina in via Farini.
Questa volta siamo alla fine di viale Monza, zona nord est di Milano: cambia lo scenario ma non l’efferatezza del gesto.
A farne le spese sono Zuolin J., cinese di 47 anni, immigrato regolare e titolare del bar “Luna piena”, e sua moglie H. A. di 45 anni.
In base a quanto ricostruito, all’una di mattina circa, tra mercoledì 1 agosto 2012 e giovedì 2, dopo aver cercato di allontanare dal proprio esercizio tre rapinatori provenienti presumibilmente dall’Est Europa, Zuolin sarebbe stato selvaggiamente malmenato con calci e pugni a ripetizione, tanto violenti da rendere necessario il suo ricovero presso la clinica Santa Rita, dov’è tuttora intubato in prognosi riservata.
Non sarebbe in pericolo di vita nonostante le numerose fratture al volto e le contusioni alla testa e all’addome. Meno gravi le condizioni della moglie, ricoverata presso il Niguarda col codice verde.
Al termine del pestaggio i tre malviventi sono fuggiti, ma non prima di aver scassinato le macchine del videopoker del locale e aver sottratto l’intero incasso della giornata, ammontante a circa 1500 euro.
Un’estate calda quella milanese, anche se il clima, ultimamente, c’entra poco.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro
Leggi anche:
Furto in appartamento via Guarini Matteucci Milano, elenco case depredate negli ultimi 10 giorni
Furto in appartamento viale Corsica Milano, svuotata ennesima abitazione, è piena emergenza
Rom Forlanini Milano, la rabbia di un residente: “Pisapia ci ha traditi”
Salvatore Patella