Spaccio droga via Sammartini Milano, mezzo chilo di stupefacente nel bauletto dello scooter
E’ successo nella notte tra sabato 25 e domenica 26 gennaio 2014.
In base a quanto spiegato, una pattuglia della Volante della PS stava eseguendo alcuni controlli, in presidio sul territorio.
In via Sammartini gli agenti hanno fermato un uomo di 32 anni, di origine marocchina, a bordo del suo scooter.
Al momento dell’ispezione del veicolo, all’interno del bauletto è stato rinvenuto mezzo chilo di stupefacente e un bilancino di precisione.
Per l’uomo sono scattate le manette.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Dimostrazione cani antidroga Gdf Milano presso scuola Achille Mauri, fotogallery e video
Arresto spacciatore Milano, sequestrati 37 chili di marijuana
Spacciatore pendolare via Pacini Milano, faceva su e giù da Roma alla capitale lombarda
Di Redazione