Rapina tablet Milano via dei Giardini, in due su uno scooter depredano una donna russa
La rapina si è svolta all’1,30 circa della scorsa notte in via dei Giardini, parallela di via Manzoni, alle spalle di Montenapoleone.
Qui una donna russa di 35 anni ed un’amica stavano passeggiando quando, all’improvviso, sono state affiancate da uno scooter con a bordo due ragazzi.
I due, senza mezzi termini e senza pensare che svoltato l’angolo di via Giardini c’è niente meno che la Questura, hanno intimato alla 35enne di consegnare loro il suo tablet.
Ottenuto il bottino, i due si sono dileguati, ma non per molto.
Alla scena, infatti, ha assistito un testimone che ha subito allertato una volante di passaggio.
Subito alla ricerca dei rapinatori, gli agenti hanno facilmente rintracciato i malviventi che, dopo aver imboccato via Monte di Pieta’, sono stati bloccati all’altezza di piazza Cordusio.
In base all’identificazione effettuata, i rapinatori sono Marco C. e Massimo R., 23 e 24 anni, nati e residenti a Lecce ed entrambi con piccoli precedenti.
I giovani sono stati quindi arrestati; il 23enne, in più, e’ stato anche indagato per detenzione di 5,5 grammi di cocaina.
La rapina si colloca tra i molteplici atti di microcriminalità che, con conferma delle Forze dell’Ordine, si stanno abbattendo in numero esponenziale a Milano. Per ulteriori approfondimenti di rapine e scippi avvenuti negli ultimi 10 giorni, CLICCA QUI
Leggi anche:
Rapina catenina Milano via De Angeli, anziana presa a pugni in faccia
Rapina supermercato via De Angeli Milano, ennesimo colpo effettuato nel mese di marzo
Rapina Rolex via Frua Milano, aggredita mentre parcheggiava nel box di casa in piena mattina
di Redazione