Milano Eventi

Concerti di beneficenza 14 e 17 dicembre 2017 Milano e Opera Progetto Arca, il biglietto è una coperta. Info

Una coperta, un sacco a pelo, un maglione o una trapunta è ciò che Fondazione Progetto Arca chiede di portare per assistere ai due concerti gospel organizzati rispettivamente giovedì 14 dicembre presso la Chiesa di San Fedele a Milano (alle ore 21) e domenica 17 dicembre presso l’Abbazia Mirasole a Opera (ore 18).
Questo particolare “biglietto” potrà essere consegnato all’ingresso di ciascun concerto ai volontari della onlus, che da 23 anni offre un sostegno concreto alle persone in stato di grave indigenza ed emarginazione, e verrà poi distribuito alle persone senza dimora come caldo dono di Natale per affrontare l’inverno.
A esibirsi in entrambi i concerti sarà l’ensemble One Soul Gospel Choir, diretto da Gianluca Sambataro.
Lo spettacolo prevede i più noti brani natalizi della tradizione gospel, ma anche adattamenti in chiave corale di pezzi contemporanei. Tra i pezzi proposti, anche il capolavoro Amazing Grace. Questo brano, in particolare, sarà eseguito dal Coro eccezionalmente accompagnato dalle voci di dieci giovani donne richiedenti asilo ospitate nel centro di accoglienza per mamme e bambini gestito da Progetto Arca in via Agordat a Milano.
È consigliata la prenotazione:
tel. 02-465467467 (da lun a ven h. 10-13 e 14-17)

Leggi anche:
Mercatini Natale 2017 Milano, elenco in aggiornamento real time
Festa di Natale e Santa Lucia 7 – 12 dicembre Lodi, bancarelle e spettacoli in piazza
Fuochi d’artificio Levico Terme 2 dicembre 2017, festa per il Natale
Eventi Cantierememoria Milano dicembre 2017, mostre, concerti e spettacoli per tutti

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio