Milano Eventi

Visionaires 10 giugno 2019 Spirit de Milano, quando l’aperitivo diventa spettacolo

visiONnAIRes è uno spettacolo dove gospel, danza e arte, nelle sue svariate forme, si intrecciano creando atmosfere differenti che coinvolgeranno lo spettatore in una “magia visionaria”: lo stupore riempirà gli occhi e il cuore, riportandolo all’infanzia, in cui gioco e immaginazione facevano volare sulle ali della fantasia.

Dopo l’aperitivo, l’attesa e la suspense precederanno “qualcosa di inaspettato e magico” che amplificherà i sensi creando emozioni e sentimenti, evocando “visioni” che passano attraverso ricordi e si affiancano alla realtà come nell’immaginario senza limiti di un bimbo. Storie e personaggi della fantasia si materializzeranno nella danza e nel mistero, accompagnando per mano chi ancora sa vedere con curiosità il mondo fantastico che lo circonda.

Partecipare a visionnaires porterà ad immergersi nella variopinta magia di uno spettacolo emozionante e speciale, in cui danzatori plasmeranno il loro corpo attraverso il movimento e 60 voci accompagneranno il pubblico in un mondo di ritrovata libertà e bellezza, perché vedere qualcosa da “visionario” è immaginarlo talmente forte… da poterlo cantare e ballare! Si tornerà a guardare la vita con altri occhi, cercando la bellezza che arte, musica e danza possono donare e che, volendo, non sono poi così lontani.

La serata si svolgerà nella splendida cornice dello Spirit de Milan in via Bovisasca n. 57/59 a Milano, nei rinnovati ambienti della gloriosa “Cristallerie Livellara”, punto di riferimento per tutte le iniziative che si propongono di recuperare e tramandare la vera anima di Milano, oltre alla buona musica suonata dal vivo.

L’evento è organizzato dall’Associazione Black Inside. “La nostra associazione – spiega il presidente Aldo Galbusera – nasce dall’entusiasmo di un gruppo eterogeneo con diverse origini, storie e idee e ha come principale attività la promozione della musica gospel contemporanea attraverso l’organizzazione di concerti a sostegno di associazioni e onlus. Inoltre sostiene i cori Black Inside e Be Spirit valorizzando l’immenso patrimonio della musica gospel e proponendone una versione moderna e attuale. L’Associazione Black Inside non dipende da alcuna istituzione pubblica o privata e vive grazie al sostegno dei soci, degli sponsor, e dei concerti di autofinanziamento”.

I due cori sono diretti da Ulrica de Georgio con Daniele Perini al pianoforte.
Voce narrante: Mauro Meazza, conduttore di Radio 24.

visiONnAIRes
Lunedì 10 giugno 2019: ore 19.30 inizio aperitivo, ore 21.00 inizio concerto
Spirit de Milan
, via Bovisasca n.57/59 Milano – Ingresso e aperitivo a buffet: 15 euro

Prenotazioni online: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-visionnaires-61890431948

Organizzatori: Associazione Black Inside e Spirit de Milan
www.blackinsidegospel.com www.facebook.com/blackinsidegospel
Informazione e contatti: blackinside2014@gmail.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio