Milano Gratis

Inaugurazione Idroscalo Milano 7 giugno 2014, al via la stagione estiva

Sci_d'acquaSi inaugurerà sabato 7 Giugno 2014 la nuova stagione estiva dell’Idroscalo.

 

La festa avverrà durante la tre giorni dell’Acquabike Music Festival, un’iniziativa ad ingresso gratuito, volta ad unire sport e divertimentomusica e adrenalina.

 

Per la prima volta, infatti, il campionato del mondo di Aquabike (moto d’acqua) si svolgerà all’interno di un music festival.

 

Sul palcoscenico dell’Idroscalo si esibiranno dunque dj e artisti di fama internazionale, mentre in acqua si sfidano i “riders” più forti del mondo.

 

Tra le novità di quest’anno, gli orari, poiché la vita del Parco non si spegnerà con il tramonto: nelle sere estive, infatti, l’oasi meneghina farà da scenario alla prestigiosa rassegna “Spettacoli ai Chiari di luna”, organizzata dall’Associazione Culturale San Babila dal 15 giugno al 31 luglio 2014. 

 

Per l’occasione, al suggestivo palcoscenico sull’acqua, già noto per aver accolto numerosi e famosi artisti, si affiancherà il teatro all’aperto Walter Chiari, realizzato con una scalinata dalle linee pure ed essenziali, che rivisita e alleggerisce la forma dell’anfiteatro classico in un contesto di armonia con la natura.

 

Sui due palcoscenici si alterneranno le “stelle” della rassegna, proponendo un’offerta culturale per ogni tipo di pubblico: dalla danza, sia classica che moderna, all’opera lirica con orchestra dal vivo, dal musical alla prosa, dal cabaret ai concerti, con nomi di forte richiamo, come Giorgio Albertazzi, Max Pisu ed Enrico Intra e tanti altri ancora. 

 

Idroscalo

– Inaugurazione sabato 7 giugno 2014

– Acquabike Music Festival, 5-8 giugno 2014 dalle ore 14.00 alle ore 18.00

– via Circonvallazione Idroscalo

– Segrate

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Advantix Running 8 giugno 2014 piazza del Cannone Milano piazza Castello, 500 cani alla maratona contro l’abbandono

Visite gratis Croce Rossa via De Pretis Milano 7 giugno 2014, info e orari

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio