Milano Gratis

Agratestate 12 giugno – 31 agosto 2014, il 28 giugno la Treves Blues Band in concerto in piazza San Paolo. Programma completo

Treves Blues Band, Agrate 28 giugno 2014Un’estate piena di divertimento per tutti quella proposta ad Agrate (in provincia di Monza e Brianza, 21,5 km da Milano, percorribili in un tempo stimato di circa 27 minuti).

 

Si è infatti aperta l’iniziativa Agratestate 2014, con spettacoli ed eventi ogni giorno, fino al 31 agosto.

 

Le proposte spaziano per tutti i gusti: dalle iniziative culturali (visite teatrali, proiezioni e ‘cabaret poetico’ solo per dirne alcune), fino al divertimento per tutte le età, con spettacoli domenicali nel parco, gite di Ferragosto e tanto altro.

 

Naturalmente non mancheranno le proposte gastronomiche più squisite, con serate dedicate alla cucina sarda, nonché le perle del territorio.

 

Questa settimana, inoltre, da non perdere l’occasione di sentire, sabato 28 giugno, in piazza San Paolo, l’ormai mitica Treves Blues Band, il gruppo capitanato dall’ineguagliabile Fabio Treves e che, proprio quest’anno, ha raggiunto il traguardo dei 40 anni di carriera.

 

Per l’occasione non mancheranno stand enogastronomici d’eccellenza e, come sempre, tutti saranno i benvenuti: grandi, piccini, ragazzi e ragazze, tutti uniti in nome della musica e della gioia che dona al cuore.

 

Per scaricare il programma completo di Agratestate 2014 CLICCA QUI.

 

FESTE, FUOCHI D’ARTIFICIO, SAGRE ED EVENTI FERRAGOSTO IN LOMBARDIA E SUI LAGHI – Per gli eventi più suggestivi per Ferragosto 2014:

– Eventi Ferragosto 2014 Lago di Como, di Lecco, di Garda e d’Iseo: fuochi d’artificio, lumini, feste e sagre

– Eventi gratis Ferragosto 2014 Milano e Lombardia, elenco fuochi d’artificio e feste tradizionali di tutta la regione

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Concerto gratis Subsonica Duomo Milano 1 luglio 2014, info e orario

Cinema e concerti cortile Castello Sforzesco Milano, info e programmazione 2014

Eventi gratis Montagnetta di San Siro Milano “185 slm” 27 giugno – 30 settembre 2014, info

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio