Milano Gratis

Eventi Vogue Fashion’s Night Out Milano, da Look e Glitter prove make up, aperitivi, gioielli e occhiali esclusivi, e tanto altro

LookDurante la sfavillante serata della Vogue Fashion’s Night 2014, gli appassionati del bello non possono mancare all’evento lanciato da Look – Ottica e Altro (Via San Giovanni Sul Muro, 21) e Glitter (Via San Giovani Sul Muro, 14).

 

Martedì 16 settembre, infatti, a partire dalle ore 19, presso le due note boutique verranno presentate due anteprime assolute: 

– “Trattamento viso di porcellana”: diffuso fra le geishe giapponesi per un viso perfetto senza imperfezioni (Glitter)

– “OPMOOD”: i nuovi occhiali  by Luca Pagni, presentati ufficialmente e in anteprima assoluta al Silmo di Parigi il 26 settembre.

 

In più, da Look, durante tutta la serata i dettagli preziosi continueranno a splendere grazie alla nuova linea di gioielli by DIORO, studiata esclusivamente per l’occasione.

 

Ma non è tutto, perché Glitter, Look e Dioro non mancheranno di creare anche momenti di intrattenimento, all’insegna delle novità più “stuzzicanti”.

 

Sempre all’avanguardia nel mondo dell’estetica, ad esempio, Glitter proporrà il trattamento anti-age alla bava di lumaca e il nuovo smalto semi-permanente peel-off nel completo rispetto dell’unghia.

 

Inoltre, ospiti di eccellenza da Look saranno la designer Cristina Angeli, make up artist di fama internazionale a disposizione del pubblico per un consulto personalizzato e Carla Bruschi, con la sua collezione di gioielli magici: gli alieni. In più, Cristina Ongaro servirà un aperitivo a base di aloe vera e, le degustazioni, spazieranno anche su una vasta gamma dei prodotti “Vanilla”.

 

Il tocco finale saranno le vetrine: quella di Look sarà animata da una modella d’eccezione e dal designer Luca Pagni.

 

E per rendere l’evento davvero indimenticabile? A disposizione degli ospiti anche la possibilità di provare le nuove lenti a contatto colorate: dallo sguardo celeste di Marilyn, a quello viola di Liz Taylor, il divertimento sarà garantito.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sagra “Castelmagno Fest” Valle Grana – Cuneo 13 e 14 settembre 2014, programma, navetta, info dettagliate

Dove cercare funghi in Lombardia, Liguria e Piemonte, gli itinerari migliori, info e consigli

Dove cercare castagne in Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto, i migliori percorsi e tutte le info

Dove fare un picnic 6 splendide location dal lago di Garda, ai parchi marini protetti, passando per i luoghi più incantevoli d’Italia, info e indirizzi

Raccogliere funghi in sicurezza: tutti i consigli di CronacaMilano, indirizzi centri antiveleno, numeri attivi 24 ore su 24, cosa fare in caso di malori, equipaggiamento e altro

Consigli per la raccolta dei funghi: sicurezza, equipaggiamento, normativa, sportelli per il controllo gratuito

Funghi e risotto: ricetta, proprietà nutritive, curiosità

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio