Milano Gratis

Notte bianca “La Vie en Note” via San Giovanni sul Muro Milano 25 settembre 2014, eventi, degustazioni, sfilate, musica e info

LOCANDINAA Milano non c’è solo la Vogue Fashion’s Night Out, che accenderà le sue luci martedì 16 settembre 2014.

 

Giovedì 25 settembre si svolgerà, infatti, anche La Vie en Note, la “notte bianca” dell’elegante via San Giovanni sul Muro.

 

L’evento unirà il piacere di fare shopping all’intrattenimento, il tutto all’insegna di un grande evento musicale ispirato agli anni ’30.

 

Durante tutta la serata, le botteghe storiche del quartiere rimarranno aperte dalle 18,30 alle 21,00 e, tra gioiellerie e antiquari, esclusivi negozi di ottica e boutique di abbigliamento, non mancheranno sfilate, degustazioni, buffet, offerte promozionali imperdibili, mostre e letture teatralizzate.

 

Inoltre, riversandosi dai negozi alla strada, le iniziative vedranno la  partecipazione straordinaria di musicisti, ballerini, attori e artisti, che si esibiranno sotto le stelle regalando a tutti divertimento e meraviglia.

 

In più, mentre nei bar della via verrà servito un aperitivo a tema al prezzo speciale di 5 euro, presso il ristorante Puccini e la pizzeria Meucci saranno serviti piatti a tema.

 

Degno davvero di “nota”, infine, il negozio “Look – ottica e altro”, che presenterà una vetrina animata con un attore che leggerà stralci, appunto, da “Il ladro di note” di Tiziana Pedone e Carlo Tosi. A seguire, ovviamente, un’ottima degustazione di prodotti tipici.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Vogue fashion’s night out 2014 Miano, eventi, vip, mappa, info

Eventi Vogue Fashion’s Night Out Milano, da Look e Glitter prove make up, aperitivi, gioielli e occhiali esclusivi, e tanto altro

Sexy toys San Valentino, regali piccanti, con la giusta ironia. Le novità

Consigli per serate romantiche, scoprite il body sushi

Come nasce l’amore? Ecco i segreti della chimica: nulla accade per caso

Linguaggio dei fiori, significato e curiosità per un regalo originale

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio