Milano Gratis

Eventi gratis bambini “Back to school” Milano 20 settembre 2014, pomeriggio di sfilate, merenda e fiabe da “Look”

Locandina-2A settembre Milano si accende di luci, eventi, spettacoli. E proprio nel cuore della fashion week meneghina, che quest’anno si svolge dal 17 al 22, uno spazio importante è dedicato in particolare ai bambini.

 

L’occasione è il ritorno a scuola: per rendere il rientro non solo “soft”, ma anche molto divertente, la boutique “Look – Ottica e altro” (via San Giovanni sul Muro, 21) ha organizzato per sabato 20 settembre “Back to School”.

 

All’interno del luminoso negozio, dalle 15,30 si svolgerà un vero pomeriggio all’insegna della creatività. Se, infatti, gli adulti potranno “curiosare” tra gli ultimissimi modelli di occhiali da vista e da sole, nonché splendide linee di abbigliamento, gioielli e accessori, i piccini potranno invece sbizzarrirsi con il trucca-bimbi, ascoltando le fiabe lette dal noto attore Mimmo Chianese, e facendo una sana merenda offerta a tutti i presenti.

 

Tenendo fede alla fashion week, fulcro del pomeriggio sarà una sfilata di abiti: colorati o più classici, ma sempre a misura di bimbo.

 

Per la notte bianca di “Via San Giovanni sul Muro” e tutti gli eventi della serata, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Settimana della moda Milano 17 – 22 settembre 2014, eventi, elenco sfilate, info

Notte bianca “La Vie en Note” via San Giovanni sul Muro Milano 25 settembre 2014, eventi, degustazioni, sfilate, musica e info

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio