Milano Gratis

Eventi gratis “Look” Milano 27 novembre 2014, gioielli e bijoux su misura, e screening visivi gratuiti

Look, Artista in VetrinaGiovedì 27 novembre, dalle 14,00 alle 19,00 torna “L’artista in vetrina” da Look – Ottica e Altro.

 

Si tratta di una serie di iniziative che proseguirà ogni giovedì, fino a Natale, tra le pareti dell’esclusiva boutique di via San Giovanni sul Muro 21.

 

Durante il piacevole pomeriggio, aperto a grandi e piccini, l’atmosfera sarà accogliente e rilassata, ma anche con il giusto pizzico di glam, grazie agli splendidi accessori creati su misura da Rigo Dritto (Aldo Carotenuto).

 

Tra gioielli unici e consigli ad hoc, non mancherà anche la possibilità di sottoporsi ad uno screening visivo gratuito con 2Win, un strumento ottico di ultimissima generazione, studiato per l’analisi visiva di pazienti dai 9 mesi ai 90 anni.

 

“2Win”, infatti, è un refrattometro binoculare portatile e vision analyzer, in grado di misurare la refrazione in entrambi gli occhi nello stesso tempo, a un metro di distanza, e in meno di 7 secondi: l’ideale soprattutto per i bimbi, subito liberi di tornare a giocare.

 

L’ingresso è libero e aperto a tutti.

 

Look – Ottica e altro

– Via san Giovanni sul Muro, 21

– 20121 Milano

– Per qualsiasi informazione: Tel-fax +39-02.83422351

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Dove cercare castagne in Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto, i migliori percorsi e tutte le info

Dove cercare funghi in Lombardia, Liguria e Piemonte, gli itinerari migliori, info e consigli

Raccogliere funghi in sicurezza: tutti i consigli di CronacaMilano, indirizzi centri antiveleno, numeri attivi 24 ore su 24, cosa fare in caso di malori, equipaggiamento e altro

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio