Sciopero treni Milano 25 luglio 2014, orari, info Trenord, corse garantite, Malpensa Express
Per venerdì 25 luglio 2014 è stato proclamato uno sciopero che interesserà i servizi ferroviari.
I SINDACATI ORGANIZZATORI – La sollevazione è stata indetta dalla sigla sindacale Or.S.A.
ORARIO – Trenord ha specificato che alla protesta potrà aderire anche il proprio personale, con disagi sui servizi dalle 9.00 alle 17.00
– “Pertanto, “i treni regionali e suburbani, compreso il servizio Malpensa Express, possono subire variazioni e cancellazioni – ha spiegato Trenord – e, alcuni disagi, potranno verificarsi anche prima dello sciopero e alla ripresa del servizio”.
– I treni che da orario partono entro le 9.00 e hanno orario di arrivo a destinazione dopo le 10.01 potranno essere cancellati o limitati a stazioni intermedie.
– I treni che da orario partono tra le 9.01 e le 16.59 non sono garantiti.
FASCE DI GARANZIA – Le fasce orarie di garanzia sono le seguenti:
– dalle 6.00 alle 9.00
– dalle 18.00 alle 21.00)
– Pertanto circoleranno i treni che, da orario, partono entro le 9.00 e hanno orario di arrivo a destinazione entro le 10.00.
ECCEZIONI ALLA FASCIA DI GARANZIA – Fanno eccezione alla fascia di garanzia i seguenti treni:
– Treno 10661 deviato a Milano PG e sostituito con bus da Milano Certosa a Pioltello;
– Treno 24109 limitato a Milano San Cristoforo e sostituito con bus da San Cristoforo ad Albairate.
MALPENSA EXPRESS – Per l’elenco dei bus sostitutivi del servizio Malpensa Express, CLICCA QUI
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione