Alter Bej bancarelle Milano Cavalcavia Bussa 7 – 11 dicembre 2011, ingresso gratuito e info
In concomitanza con il ponte di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata, a Milano ritorna Alter Bej. Come le precedenti edizioni, il mercatino alternativo di Sant’Ambrogio si terrà dal 7 all’11 dicembre nei pressi della stazione Porta Garibaldi, sotto il Cavalcavia Bussa.
Con le sue 80 bancarelle Alter Bej è dedicata a grandi e piccini che, anche nel periodo natalizio, non sanno rinunciare a un pizzico di stravaganza e di originalità.
In esposizione auto-produzioni artigianali, pezzi unici e di seconda mano nonché creazioni artistiche dal sapore revival, che doneranno ai visitatori la sensazione di esser tornati indietro nel tempo. Il tutto accompagnato dalle strabilianti esibizioni di musicisti, giocolieri e artisti di strada.
In un clima festoso, ma nello stesso tempo squisitamente anti-conformista, ci sarà anche la possibile di conoscere le produzioni underground Made in Milano, come i pupazzi Morbid ZOOmbie e i dolcetti gioiello.
Spazio anche per i bimbi con la ludoteca mobile, che consentirà ai piccoli visitatori di concedersi una piacevole giornata all’aria aperta all’insegna del divertimento e fantasia in compagnia di mamma e papà, fratelli maggiori e magari anche amichetti.
Per chi odia essere banale e vuole sconfiggere la noia dei gazebo “tutti uguali” l’appuntamento è, quindi, assolutamente imperdibile.
“ALTER BEJ”
- 7 – 11 dicembre 2011
- Cavalcavia Bussi, quartiere Isola, vicino alla stazione di Porta Garibaldi (ingresso via Quadrio – via Corsieri, M2 Garibaldi)
- Ingresso gratuito
Leggi anche:
Fiera oh bej oh bej Milano 7 – 10 dicembre 2011, orari e info
Donare giocattoli Milano all’Artigiano in Fiera 3 – 11 dicembre 2011, info e orari
Concerto beneficenza Milano Croce Rossa Italiana 19 dicembre 2011, info, biglietti, dettagli
Salone libro usato Milano 7 – 10 dicembre 2011 Fiera viale Scarampo, orari, info, ingresso gratuito
Francesco Tempesta