Tentato furto dentro palazzo via Carlo Torre Milano, sorpresi mentre scassinavano un portone
E’ successo mercoledì notte in via Carlo Torre, zona viale Cassala.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, due uomini sono stati notati da una pattuglia della Volante.
Gli agenti stavano transitando in presidio sul territorio, quando hanno assistito al tentativo dei malviventi di forzare il portone di un palazzo.
Mentre i ladri armeggiavano con un oggetto in ferro, gli agenti sono intervenuti, bloccandoli.
Una volta identificati, i malviventi sono risultati essere entrambi di origine albanese e, per loro, sono scattate le manette.
A Milano i furti in abitazione sono stati, nel 2013, ben 17.492 (dati ufficiali della Questura di Milano, ndr), pari a 1.437 colpi al mese.
Sempre nel 2013 e sempre a Milano, le rapine in abitazione, invece, sono aumentate del 23,6%.
———–
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furto in appartamento via Medeghino Milano, nel 2013 ben 1.437 i casi al mese nella nostra città
Furto in appartamento Milano via Gamboloita zona Corvetto, che ne pensano i cittadini?
Di Redazione