Sport e Motori

Logo finale Champions League 2016 Milano ed eventi sport correlati, dettagli e info

logoIl 28 maggio prossimo si svolgerà a San Siro la finale della Champions League 2016. Per l’occasione, presentato a Palazzo Marino il logo e il manifesto finale dell’evento, nonché gli eventi che per 4 giorni renderanno Milano capitale dello sport.

 

IL LOGO UFFICIALE – Per lo sfondo del logo è stato usato il profilo della Galleria Vittorio Emanuele e, per la prima volta, il nome della città ospitante è nella lingua del Paese: la scritta “Milano 2016” campeggia sotto la parola “Final”.

 

LE INIZIATIVE – Durante l’incontro sono state anticipate le iniziative previste in città per l’appuntamento:

– l’asse fra piazza Duomo e piazza Castello diventerà per quattro giorni sede di un “Festival Uefa”, con un campo da calcio a 5 o a 7 e il piedistallo su cui sarà esposta la Coppa dalle grandi orecchie.

– l’ex Trotto ospiterà un villaggio attrezzato per 9mila ospiti.

– la serata di gala sarà alla Scala, aperta a 800 bambini.

– non mancheranno anchendue “Fan zone”, ciascuna per 15mila tifosi: si sta decidendo se farle a Pagano, in piazza Duca d’Aosta, alla Darsena, in piazza Gae Aulenti o all’Arco della Pace.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio