Sciopero treni Milano Trenord 19 marzo 2014, orario, elenco completo treni garantiti, info
AGGIORNAMENTO SECONDA FASCIA DELLO SCIOPERO, ORE 18 – FINE SERVIZIO – Si sta svolgendo la seconda fascia di adesione di Atm allo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale. Per lo stato di metro, autobus, tram e filobus, nonché dei servizi Trenord, CLICCA QUI
——-
AGGIORNAMENTO SERVIZI ATM DURANTE PRIMA FASCIA SCIOPERO (ORE 8,45-15) – Ferme la M1, M2, M3, M5, e disagi in superficie. Per i dettagli CLICCA QUI.
——-
Mercoledì 19 marzo 2014 si svolgerà il nuovo sciopero indetto dall’organizzazione sindacale Or.S.A-Autoferro-TPL, con portata nazionale, e di 24 ore. Il personale di Ferrovienord SPA ha comunicato le modalità della protesta a Milano:
LINEE INTERESSATE DALLO SCIOPERO – Trenord ha comunicato che saranno possibili variazioni, ritardi o cancellazioni al servizio sulle seguenti linee:
– Milano-Saronno-Varese Nord-Laveno
– Milano-Saronno-Como Lago
– Milano-Saronno-Novara Nord
– Milano-Seveso-Asso
– Milano-Seveso-Mariano/Camnago
– Brescia-Iseo-Edolo
– Malpensa Express
PASSANTE FERROVIARIO E LINEE SUBURBANE – Saranno possibili ripercussioni anche:
– sul Passante Ferroviario,
– sulle linee Suburbane S1, S2, S3, S4, S9 ed S13.
FASCE DI GARANZIA – Trenord ha comunque fatto sapere che saranno rispettate le fasce orarie di garanzia nei seguenti orari:
– dalle 6.00 alle 9.00
– dalle 18.00 alle 21.00.
ELENCO COMPLETO TRENI GARANTITI – Clicca qui per l’elenco completo dei treni garantiti in caso di un generico sciopero.
– “In merito allo sciopero del 19 marzo – ha specificato l’azienda –, sono da prendere in considerazione solamente i treni delle linee Ferrovienord sopra elencate.
INFO E CONTATTI – Per ulteriori informazioni è disponibile il Numero Verde 800.500.005 (attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 21.00).
– Inoltre, è possibile rivolgersi ai My Link Point pressole stazioni di:
– Milano Porta Garibaldi (lunedì – domenica dalle 6.45 alle 20.45);
– Milano Cadorna (lunedì – venerdì dalle 7.00 alle 20.00; sabato dalle 8.00 alle 20.00; domenica e festivi dalle 8.30 alle 16.00);
– Saronno (lunedì – venerdì dalle 7.00 alle 19.30).
AREA C – Si attende ancora la conferma ufficiale del Comune di Milano, circa la sospensione di Area C per tutta la giornata del 19 marzo. A breve tutte le info in merito.
– AGGIORNAMENTO DEL 19 MARZO 2014: Area C sarà disattivata per tutta la giornata dello sciopero, ma saranno comunque attivi alcuni divieti di accesso al centro storico. Per tutti i dettagli CLICCA QUI
SCIOPERO ATM – Allo sciopero aderirà anche il personale di Atm. Per tutte le informazioni circa orari e fasce garantite, CLICCA QUI.
— ——
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Adesione Atm sciopero Milano 19 marzo 2014, orari, corse garantite, contatti e Area C
Sospensione Area C Milano 19 marzo 2014 per sciopero, orari, divieti attivi, info
Protesta treni Trenord tratta Milano Lodi, un anno di reclami da parte di un lettore
Di Redazione