Anziano ritrovato piazza Cadorna Milano, identificato dai militari dell’Esercito attraverso una foto segnaletica
I militari in servizio alla Stazione di Cadorna, intorno alle 10:00 di mercoledì 8 luglio, hanno ritrovato un anziano che risultava scomparso.
La pattuglia dell’Esercito, congiuntamente agli agenti della Polfer, ha fermato per un controllo un signore che si aggirava spaesato nella stazione di piazza Cadorna.
I Militari lo hanno identificato tramite foto segnaletica e hanno scoperto che la famiglia dell’anziano aveva sporto denuncia per la sua scomparsa.
La famiglia è stata immediatamente avvisata e il figlio, residente nella provincia di Como, si è recato presso gli uffici della Polizia Ferroviaria per riportarlo a casa.
L’Esercito Italiano, dal 2008, è impegnato nell’operazione “Strade Sicure” e dall’inizio del mese di maggio 2015, contribuisce, inoltre, alla sicurezza del sito dell’Esposizione Universale, delle stazioni ferroviarie e aeroporti (Malpensa, Linate e Orio al Serio).
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Anziana priva di coscienza in casa Milano, salvata da militare dell’Esercito libero dal servizio
Intervento Esercito Italiano Stazione centrale Milano, soccorso negoziante accoltellato
Di Redazione