Spari fermata metropolitana Famagosta Milano, marocchino ferito a una gamba
Un colpo di proiettile che sarebbe stato sparato lo scorso sabato 3 ottobre, in piena strada, alle 21,00 circa, presso la metropolitana Famagosta.
In base a quanto spiegato, la vittima è un uomo di 40 anni, marocchino, che due ore più tardi si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo.
Come da prassi in caso di ferite da arma da fuoco, sul luogo è sopraggiunta una pattuglia della Polizia di Stato, per acclarare i fatti.
L’uomo ha raccontato di essere stato ferito da uno sconosciuto che, da un’auto, fuori dalla metropolitana gli avrebbe sparato con una pistola, colpendolo a una gamba.
Per il 40enne sono stati formulati 7 giorni di prognosi e, sull’accaduto, la Polizia ha aperto un’indagine.
L’ultima sparatoria era avvenuta solo 2 settimane fa in via Oxilia, zona Stazione Centrale, dove erano stati feriti alle gambe 2 uomini albanesi.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Leggi anche:
Sparatoria via Pacini Milano nel cuore della notte, omicidi in aumento del 40%
Sparatoria Chinatown Milano, un morto e un ferito
Sparatoria via Ponzio Milano, egiziano ucciso a colpi di pistola per strada. Ancora
Sparatoria Milano Galeazzi, ancora esecuzioni nelle strade meneghine
Di Redazione