Rapina Buccellati Milano, rubato trolley con gioielli per 10 milioni di euro
E’ successo alle 23 circa di ieri sera un via Durini.
Secondo quanto spiegato, la proprietaria della storica gioielleria Buccellati, Rosa Maria Buccellati, era a bordo della sua Bmw dove teneva anche un trolley con circa un centinaio di gioielli.
La donna, infatti, era al ritorno da un’esposizione di gioielli in via Turati e, i gioielli con sé, avevano un valore di circa 10 milioni di euro.
In base alla dinamica ricostruita, Rosa Maria Buccellati è stata tamponata da una vettura guidata da una donna, presumibilmente sudamericana.
Approfittando dello stato confusionale della vittima, la malvivente ha dato inizio a una farsa con ampia profusione di scuse mentre, un complice, secondo modalità ancora da acclarare, ha sottratto il prezioso trolley.
Ottenuto il bottino, i ladri si sono dileguati a bordo di due differenti vetture.
Sono in corso le indagini.
SCRIVETECI – Per le vostre segnalazioni e foto circa truffe, scippi, borseggi, rapine, zone preda dello spaccio o del degrado, aree con scarsa sicurezza, incidenti, maltrattamenti contro gli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso pervenuto, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “i soliti filtri politici”
Leggi anche:
Rapina gioielleria Scavia via Spiga, rubati 5 milioni di euro in gioielli
Furto gioielleria via Bigli, ancora una volta il buco nella panetteria di fianco
Tentato furto gioielleria Milano via Manzoni, si intasca un bracciale con diamanti ma viene beccato
Tentato scippo Montenapoleone Milano, borsa rubata alla moglie di uno sceicco
Di Redazione