Milano Eventi

Cavalli a Milano 21 – 24 ottobre Fieramilano Rho

CavalloDal 21 al 24 ottobre 2010 Milano verrà illuminata da un “tocco di magia e straordinarietà” grazia alla manifestazione “Cavalli a Milano”, ospitata su 70.000 mq presso la Fieramilano di Rho.

Saranno presenti 8.500 mq di stand espositivi con il meglio della produzione italiana ed europea di attrezzature per l’equitazione e, all’interno di quattro grandi padiglioni, saranno ospitate gare di salto a ostacoli, il meglio della monta western, tutto sul cavallo spagnolo, arabo e sull’alta scuola.

 

Inoltre, non mancherà un intero grande villaggio completamente dedicato alla Horsemanship con gli uomini di cavalli più famosi  del mondo, e tutti potranno ammirare i cavalli delle più importanti razze del mondo.

 

L’evento prenderà inizio con un magnifico spettacolo di Gala con i migliori artisti europei; madrina e presentatrice di tutte le serate sarà Natalia Estrada.


ORARI

  • Giovedì – Venerdì – Domenica dalle 8:30 alle 19:00
  • Sabato dalle 8:30 alle 23:00

 

BIGLIETTI

  • Il costo intero del biglietto è di 15 euro
  • Per info su riduzioni e acquisto online con agevolazioni, CLICCA QUI

 

COME ARRIVARE

  • Per raggiungere la manifestazione in auto, in treno, in aereo e per l’area sosta camper, CLICCA QUI

 

Per ulteriori informazioni, CLICCA QUI

 

Leggi anche:

Milano design weekend 14 – 17 ottobre, programma eventi, cocktails e concorsi

 

Di Redazione
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio