Trans semi nudo tram 14, in mutande e reggiseno è risultato pure che era fortemente positivo alla cocaina e che era già stato fermato 35 volte
E’ successo alle 8 del mattino a bordo del tram di linea 14 in zona Paolo Sarpi, all’incrocio tra via Messina e via Procaccini
Un trans venezuelano originario di Caracas, in chiaro stato di alterazione psicofisica, ha iniziato a spogliarsi esibendo, sotto un soprabito, solo la biancheria intima: slip e reggiseno.
Nello sbigottimento generale il 25enne avrebbe anche cominciato a fare gesti indecenti.
Intervenuti i vigili il ragazzo, risultato clandestino, è stato denunciato per atti osceni.
Al momento del fermo il giovane ha poi opposto resistenza prendendo a calci l’auto della Polizia Locale, di modo che gli agenti lo hanno indagato anche per resistenza e danneggiamento.
Il clandestino è stato successivamente accompagnato al pronto soccorso in quanto, in stato di alterazione psicofisica, ha lamentato un malore: visitato dai medici è risultato fortemente positivo all’assunzione di cocaina.
In base a quanto emerso, inoltre, è risultato che il transessuale era già stato fermato 35 volte ed arrestato per non avere ottemperato a un ordine di espulsione emesso dalla Questura. E’ stato infine riscontrati che ha precedenti per:
- violenza,
- resistenza,
- rapina,
- estorsione,
- atti contro la pubblica decenza.
Leggi anche:
Uomo si masturba metropolitana Cadorna e molesta modella
Uomo nudo via Rocca d’Anfo Dixi e Pixi Città Studi
Sesso al parco tra via Palmanova e viale Monza
Di Redazione