Arresto spacciatori via Pichi Milano zona Navigli, sorpresi dalla Polizia locale 3 egiziani che vendevano cocaina
E’ successo in via Pichi, zona Navigli.
Secondo quanto ricostruito i tre spacciatori, tutti di nazionalità egiziana e con precedenti, svolgevano la propria attività criminosa secondo una dinamica ben precisa:
uno procacciava i clienti,
- il secondo recuperava la droga,
- il terzo trattava il prezzo con il cliente e, una volta stabilito il corrispettivo, consegnava materialmente lo stupefacente.
I tre malviventi sono stati arrestati dalla Polizia locale alle 16 del pomeriggio, colti in flagranza di reato: gli agenti hanno eseguito un appostamento durante il quale hanno assistito alla cessione di cinque grammi di cocaina a un acquirente italiano.
La Polizia locale ha eseguito anche una perquisizione nella casa di uno degli arrestati, trovando 600 euro in contati, probabile frutto dell’attività illecita.
L’intervento è stato coordinato dal pm Stefano Civardi e dal Comandante della Polizia Locale di Milano Tullio Mastrangelo, che ha dichiarato: “La polizia locale è ben radicata sul territorio, lo dimostrano le richieste di intervento dei cittadini milanesi che, sempre più spesso, ci chiedono di operare nelle situazioni di potenziale pericolosità per i propri figli, come nel caso dello spaccio di sostanze stupefacenti”.
Leggi anche:
di Redazione