Rapina piazza 4 Novembre Milano Stazione Centrale, pakistano depredato di zaino e orologio
Il fermo è avvenuto lo scorso martedì mattina, tra via Filzi e via Copernico, zona Stazione Centrale.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, tre uomini hanno aggredito un pakistano derubandolo dello zaino e dell’orologio.
Intervenuti gli agenti del Commissariato P.S. “Garibaldi Venezia”, i malviventi sono stati bloccati ed arrestati.
L’aggressione, ancora una volta, era avvenuta nella vicina piazza 4 Novembre, luogo purtroppo tristemente noto per la presenza di senzatetto e rom molto frequentemente ubriachi, e rispetto ai quali abbiamo ricevuto decine di segnalazioni da parte dei nostri lettori. Tra le principali:
In attesa che il Comune apporti concreti interventi per la sicurezza della zona, invitiamo tutti i cittadini a continuare a scriverci raccontando cosa succede: “Daremo voce ad ognuno di voi”.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Di Redazione