Donna stuprata via Giambellino Milano, preso un iracheno clandestino
E’ successo ancora, a Milano, nella città dove nel 2012 gli stupri sono aumentati del 47,5% rispetto allo stesso periodo del 2011.
Questa volta la terribile aggressione si è consumata nei giardini di via Giambellino. Secondo quando ricostruita dai Carabinieri, la vittima è una donna di 42 anni, italiana.
E’ stata aggredita mercoledì sera da un uomo iracheno, clandestino, di 32 anni.
L’uomo ha crudelmente picchiato la donna, per poi violentarla senza pietà.
Le urla della vittima sono state udite da un passante, che ha chiamato il 112.
Sopraggiunti i militari, lo stupratore ha cercato di fuggire correndo lungo la massicciata della stazione di San Cristoforo, all’altezza di piazza Tirana.
I Carabinieri sono riusciti a bloccarlo e, per il 32enne, è scattato il fermo con l’accusa di violenza sessuale.
La signora, intanto, è stata affidata agli operatori del 118, che l’hanno accompagnata al centro di soccorso per donne vittime di violenza presso la clinica Mangiagalli.
Per tutte le informazioni su come comportarsi in caso di abusi e violenze sulle donne, CLICCA QUI
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate la vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Stupri Milano, salgono a 20 le vittime dello stupratore seriale arrestato lo scorso luglio
Stupro parco Nord Milano in fase di accertamento, forse sesta aggressione in una settimana
Ragazza stuprata sul treno Milano Modena, è allarme per il quarto caso di violenza in tre giorni
Tentato stupro Milano metropolitana Lambrate, la sbatte a terra e si cala i pantaloni
di Redazione