Maltrattamenti sulle donne, marocchino sequestra e violenta ex compagna per 7 ore
E’ successo in provincia di Monza e Brianza.
Secondo quanto acclarato dalle attività investigative, protagonista della vicenda è un marocchino di 50 anni, disoccupato e con precedenti per reati contro il patrimonio.
L’uomo avrebbe sequestrato la ex convivente per 7 sette ore, minacciandola e violentandola ripetutamente prima in una zona rurale, poi ancora nel proprio appartamento di Cornate d’Adda (MB).
La vittima, una donna sudamericana di 40 anni, di professione infermiera, nonché madre di un bambino di 7 anni avuto dall’aguzzino, è stata liberata soltanto il giorno successivo.
L’uomo è stato raggiungo dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate in strada, a Bernareggio, e per lui sono scattate le manette.
La 40enne, invece, è stata affidata alle cure mediche.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Arresto stalker via Mazzolari Milano, marocchino perseguitava ex moglie
Di Redazione