Furto appartamento Joel Obi Milano, per i ladri meneghini i cittadini sono davvero “tutti uguali”
Vittima illustre in una delle ormai sempre più consuete rapine in appartamento nel capoluogo lombardo. A farne le spese, questa volta, è il calciatore dell’Inter Joel Chukwuma Obi.
Il furto risale alla notte tra giovedì e venerdì scorso.
In base a quanto ricostruito, i ladri, approfittando dell’assenza del nazionale nigeriano, hanno agito in tutta tranquillità mettendo a segno il loro colpo.
Una volta rientrato a casa, all’una del mattino, Obi ha potuto constatare, con amara sorpresa, quanto accaduto e avvisare così le forze dell’ordine.
Che i ladri milanesi non si “formalizzino” a depredare le case di qualsiasi cittadino, del resto, è evidente, poiché secondo i dati della Questura di Milano i furti in abitazione, nella nostra città, sono 1800 al mese.
Tra le vittime “illustri” si ricordano, in proposito, Simona Ventura, Gerry Scotti e Lapo Elkann, Maria Luisa Gavazzeni (vedova di Nicola Trussardi).
Non mancano, in questo, anche numerosi i colleghi dell’attuale vittima, in particolare Etò, Muntari e Orlandoni: oltre al brivido della partita, a tutti è toccato anche quello dell’appartamento svaligiato.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furto in appartamento via Chiusa Milano, nel 2012 ben 21.591 le case svaligiate nella nostra città
Tentato furto Milano negozio corso Vittorio Emanuele, in un anno 11.532 colpi
S.P.
foto: wikipedia.com