Cronaca

Anziana rapinata via dei Missaglia Milano, albanese le ha strappato via anche la fede nuziale

E’ successo in pomeriggio in via dei Missaglia.

 

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Polizia di Stato, un uomo di origine albanese ha aggredito un’anziana.

 

Il malvivente, assieme al sul complice, ha depredato la donna rubandole la borsa contenente 200 euro, il cellulare e alcuni documenti, nonché, come di moda a Milano negli ultimi tempi, strappandole addirittura anche la fede nuziale

 

Intervenuti gli agenti, l’uomo è stato inseguito, fermato ed arrestato.

 

A Milano, solo la scorsa domenica altre due donne sono state brutalmente aggredite e rapinate, in pieno pomeriggio, sotto il portone di casa. Anche questa volta i malviventi, nordafricani, oltre che sulla catenina si sono avventati anche sulla fede nuziale. Per tutti i dettagli CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ritirati militari Milano, alla vigilia dell’agosto la città perde 350 uomini preordinati alla sua sicurezza

Anziana scippata della catenina Largo Usuelli: a Milano, nel 2012, i furti con strappo sono stati 1.971

Truffa anziani Milano via De Amicis, benvenuti nella città dove i furti con destrezza sono 25mila all’anno

Rapine via Vespri Siciliani e via degli Apuli Milano, ancora donne picchiate selvaggiamente

Scippo metropolitana Duomo Milano, vittima scrive a CronacaMilano: “Sono state due zingare, mi hanno bloccata mentre salivo sul treno”

Scippo zingari metropolitana Loreto Milano, la vittima: “Hanno saltato i tornelli, li ho inseguiti, ma nessuno ha fatto nulla. Sono esasperato, basta!”

Furto in appartamento via Ampere Milano e scippo Stazione Centrale, lettore scrive a CronacaMilano

Moto rubata via Celoria Milano davanti Università Statale, l’appello disparato del giovane proprietario “E’ un SH125i ABS bianco, targa DY92438, pagato con mesi di sacrifici”

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio