Prostitute stuprate e rapinate Milano, Carabineri fermano banda di sei sudamericani
L’operazione è stata svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Milano, a conclusione di un’inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano.
In base a quanto spiegato, l’attività d’indagine era scaturita dalla denunce presentate da alcune prostitute romene ed albanesi presso alcune caserme dell’Arma.
Con coraggio e disperazione le donne hanno raccontato di essere vessate da una banda di sudamericani.
Secondo quanto emerso, i 6 uomini prelevavano le vittima a forza dalla strada e, sotto la minaccia di armi da fuoco, le conducevano presso un appartamento a Segrate (Mi).
A questo punto, i malviventi le rapinavano, le violentavano con efferata brutalità e successivamente le abbandonavano in strada.
Dopo alcune settimane di indagine, i militari sono riusciti a risalire a tutti i responsabili, alle vittime, alle autovetture impiegate per gli spostamenti e all’appartamento, dove avvenivano le violenze di gruppo.
Ora i 6 sudamericani sono stati arrestati; per loro l’accusa è di rapina aggravata e violenza sessuale di gruppo.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Di Redazione