Furto in appartamento Milano via Gamboloita zona Corvetto, che ne pensano i cittadini?
E’ successo giovedì 20 marzo 2014 in via Gamboloita, poco distante da piazzale Corvetto.
In base quanto spiegato dalla Polizia di Stato, tre uomini hanno organizzato un furto all’interno di un appartamento della zona.
Mentre due dei ladri sono riusciti a penetrare nell’abitazione, fuori, il terzo complice faceva il “palo”.
Proprio quest’ultimo, però, è stato notato da una pattuglia della Volante e, verificato quanto stava accadendo, gli agenti l’hanno arrestato.
Diversa la sorte per i due complici, che sono riusciti a dileguarsi, fortunatamente senza aver avuto il tempo di rubare nulla.
Secondo i dati della Questura, a Milano i furti in abitazione hanno raggiunto, nel 2013, ben 17.492 casi, pari a 1.437 colpi al mese.
Sempre nel 2013 e sempre a Milano, le rapine in abitazione, invece, sono aumentate del 23,6%.
In merito, invitiamo tutti i lettori a scriverci lo stato del proprio quartiere in tema di sicurezza: daremo voce a ogni cittadino, per raccontare com’è davvero la città.
————
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furto in appartamento via Medeghino Milano, nel 2013 ben 1.437 i casi al mese nella nostra città
Degrado via Arquà via Padova Milano, la mail shock di una residente, punto per punto
Degrado shock Gratosoglio Milano, la lettere inviata a Pisapia da una residente: “Venga a trovarci”
Di Redazione